La Ferilli Divorzia

E chi cazzo se ne frega

Con tutto il rispetto per la Ferilli, capisco che il divorzio può essere un dramma personale, un trauma, ma cosa me ne frega a me se la Ferilli divorzia.
E’ da ieri che lo leggo sui giornali, lo sento al telegiornale, alla radio, addirittura stamani su radio 2 una giornalista, non contenta della semplice notizia ha aggiunto “dai Sabrina fatti coraggio vedrai che riuscirai a trovare una persona che ti amerà per quello che sei….”

Ma stiamo scherzandoooo? Ma cosa sono diventati i telegiornali? Fra un po al tg 1 vedremo lo chef Tony che fa la pubblicita ai Miracle Blade 3 la serie perfetta, è capace che riuscirebbe anche a fare un picco di ascolti.
Oramai i tg sono ridotti a contenitori di gossip, qui sta andando tutto a puttane, e invece di poter sentire quello che ci succede intorno, ci dicono che la ferilli divorzia, che la Hunziker e Ramazzotti litigano per la figliola, che Carolina o Stephanie di Monaco (anche loro un giorno si e uno no ci sono) forse ritornerà con il loro ex, che Topo Gigio si è fidanzato con il mago Zurlì.
Non è un caso che poi ad un concorso per infermieri nel questionario ci siano domande di Gossip. D’altra parte in un paese dove una trasmissione come amici di Maria fa il pienone c’è da aspettarsi questo altro….

La Ferilli Divorzia

Rispondi