La Suora Ballerina

Ma ditemi voi come devo fare! Mi prudevano le dita, non volevo scrivere nulla, ma non ce la faccio, è più forte di me. Me le tirano fuori con le pinze, sono due giorni che ci rimugino sopra, che cerco di ignorare la solita vocina che mi sussurra cattiverie all’orecchio, ho anche provato ad ascoltarmi il best of the hits of the best di Mariano Apicella, ma non è servito a nulla.
Perciò dopo i vani tentativi di ignorare il fatto, permettetemi di esordire con un “Ma come si fa?” o forse era meglio un “Ma roba da chiodi”, magari senza il ma..
Ma bando alle ciance, come direbbe zio paperone, la notizia è di quelle che fanno tremare i pilastri sui quali si regge la nostra società. Ebbene si! Scandalo alla giornata mondiale della gioventù, una suora ha improvvisato una una danza con un missionario trascinata dalla pià famosa delle musiche sataniche: il rock.

Sembra che la suora sia prima stata sollevata in aria dal missionario, e poi gli abbia intrecciato le gambe intorno alla vita. Alla vista di un tale obrobrioso (non so cosa vuol dire ma ci sta bene) spettacolo si sono verificati svenimenti collettivi, una ragazzina presente fra il pubblico, di cui non sono state rivelate le generalità, ha iniziato a ruotare la testa e vomitare sui papaboys presenti, parlando lingue sconosciute.

La giovane suora si è detta pentita del gesto, e ha anche aggiunto che per espiare il peccato brucerà tutti i suoi dischi dei Led Zeepelin e da oggi in poi ascolterà solo la musica di fra cionfoli…

La Suora Ballerina

Rispondi