Super Fassino

Fino ad ora ho evitato di parlare di questa nuova legge, mi riferisco a quella elettorale, fatta ad uso e consumo di Silvietto. E’ così lampante che si sono fatti la legge che, secondo le loro stime, gli consentirà di limitare al massimo i danni di una eventuale sconfitta, che quando ne parlano in televisione sventolandola coma una legge per gli Italiani gli ci scappa da ridere anche a loro.

E come ha detto Silvietto adesso tocca alla par condicio…

Quello che però un po mi inquieta è la velata minaccia di Fassino “Abbiamo una contro mossa ma non la possiamo tirare fuori oggi”

Cosa avrà voluto dire? A chi o cosa si riferiva il buon Pierino? Che abbia dei poteri soprannaturali che nasconde a tutti? Mi ce lo vedo in calzamaglia con il mantello e la scritta SF sul petto irrompere in senato al grido di “Ecco Super Fassino, quercia rotante, falce spaziale, martello tonante” sbang, sbeng, sbung, stendere tutti e riscrivere da solo la nuova legge elettorale.

A parte gli scherzi, perché ha detto che non la poteva tirare fuori? secondo alcune indiscrezioni pervenute all’agenzia Ansia, pare che Pierino non sia poi così tanto ino, la sua magrezza non è dovuta ad inappetenza ma ad un mostruoso uccello che assorbirebbe tutte le calorie che lui ingurgita. Chi l’ha visto dice che sia davvero grosso, al punto che il povero Pierino se lo deve arrotolare per poterlo infilare negli slip.

Alcuni dei suoi più stretti collaboratori ci hanno rivelato il suo piano segreto, così terribile nella sua semplicità: il giorno del passaggio in senato della legge, Fassino farà siglillare tutte le porte da un manipolo di comunisti votati al martirio, e tirerà fuori la sua sorpresa brandendola a mò di minaccia contro i senatori della CDL e al grido di “se non respingete la legge vi faccio il culo” farà in modo che la legge non passi.

Che uomo! Forza Pierino siamo tutti con te…..

Super Fassino

Rispondi