Rapimenti Alieni

Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, in questi ultimi anni nessuno si cura più della minaccia aliena che ci sovrasta, siamo troppo presi da problemi futili: il terrorismo, la finanziaria, Silvietto, il ponte sullo stretto, le zecche sui treni, l’influenza aviaria, che ci stiamo dimenticando di questa spada di Damocle sospesa sulla nostra testa.

Per fortuna che c’è chi vigila per noi e ci protegge: Michael Menkin, questo nome non vi dirà niente, ma dopo che avrete visitato il suo sito gli sarete eternamente grati.

Questo signore, che non esiterei a definire un genio, ha inventato il mirabolante THOUGHT SCREEN HELMET detto con parole nostre il casco scherma pensieri. Davvero una genialata, una rivoluzione per il genere umano, dopo lo scopettone per il cesso e la ruota, credo che sia una delle invenzioni più importanti.

Casco scherma pensieri
Nella foto potete ammirare lo strabiliante casco indossato da JON LOCKE uno che è stato rapito dagli alieni, il buon Jon ha dichiarato che da quando indossa il casco di Michael i suoi pensieri sono solo suoi.

Ma ci pensate, voi siete li tranquilli sul vostro divano, arriva il solito alieno malintenzionato che prende il controllo della vostra mente e vi fa fare le cose più truci, tipo guardare l’isola dei famosi, baciare lo schermo quando compare vespa o iscrivere tutta la vostra famiglia ad Amici di Maria come ballerini, e magari poi, non contento, vi rapisce anche. Da oggi, grazie a questo casco all’alieno gli potete andare un bel pezzo nel culo (quando ci vole ci vole) e tutti gli sforzi della creatura extraterrestre per prendere il controllo della vostra mente saranno inutili.

All’invenzione si è detto interessatissimo Fassino, che sia questa la sua arma segreta? Pare, infatti, che il segretario dei DS sia convinto che Sandrone Bondi sia in realtà un’alieno capace di prendere il controllo delle menti degli alleati di Silvietto, facendoli obbedire fedelmente a tutte le sue direttive….

Rapimenti Alieni

Rispondi