Come ti diverti?

Visto che questo è un sito di intrattenimento, costume, gossip, politica, cucina e approfondimenti scientifici, non potevano mancare dei test con cui poter rispondere alle solite domande esistenziali: chi siamo, dove andiamo, da dove veniamo, non avevamo già abbastanza problemi Dio doveva anche mandarci la De Filippi?

Iniziamo perciò con un test semplice semplice:

Cosa fai per passare una sera diversa dal solito?

A) Decidi di andare ad un concerto con degli amici e per vivacizzare la serata ti fai una canna

B) Vai in un appartamento insieme a tre transessuali e tiri di coca fino ad andare in coma

Leggi i profili solo se hai risposto alle domande, altrimenti la temibile diarrea fulminante ti colpirà..

A) Se nel tuo profilo prevalgono le A hai un carattere gretto e meschino, diciamo pure che sei un drogato e magari eccedi anche nella masturbazione. Tutto ciò ti porterà ad una cecità precoce e alla sperimentazione di droghe sempre più pesanti fino a che non ti ridurrai a rapinare le vecchiete della loro pensione

B) Se nel tuo profilo prevalogno le B sei una persona estroversa ed intelligente. La tua vivacità di spirito e la tua goliardia ti portano spesso a strafare, ma a parte qualche ragazzata sei una persona degna di rispetto (mica come quegli sozzi del profilo A). La tua determinazione ti consentirà di raggiungere traguardi importanti, come, ad esempio, responsabile del brand di una casa automobilistica.

Come ti diverti?

Rispondi