Piglia il fosforo che diventi intelligente

Il presidente degli stati Uniti Georgino Bush ha rilasciato una dichiarazione sull’uso di fosforo bianco nel bombardamento di Falluja che come al solito solo noi abbiamo.

Nel comunicato stampa si legge che l’utilizzo del fosforo bianco è stata una misura a favora dei cittadini Iracheni, ma come al solito una stampa deviata e mistificatrice ha accusato l’esercito americano di utilizzare armi chimiche.

Come spiegato dal responsabile militare dei bombardamenti a Falluja si è voluto aiutare i poveri Iracheni. Infatti, tutti sanno che il fosforo fa diventare intelligenti e siccome gli Iracheni sono notoriamente stupidi si è voluto aiutarli facendoglielo assumere.

Come prima mossa l’esercito li ha bombardati con le banane, poi hanno provato anche con il pesce, alimenti notoriamente ricchi di fosforo, ma non c’è stato niente da fare. Quando tutto sembrava perduto è stato deciso di usare bombe al fosforo bianco, però l’addetto alla fornitura di esplosivi non aveva letto bene il bugiardino della bomba dove erano riportate le controindicazioni:

Il fosforo esplode e forma una nuvola: chi si trova nel raggio di 150 metri è spacciato perché brucia le molecole di ossigeno e una volta attecchito sulla pelle brucia fino all’osso

In ogni caso Georgino ha detto di smetterla di parlare male della loro guerra in Iraq, loro stanno solo esportando la democrazia e se uno non è daccordo vuol dire che nella sua nazione, nella sua città e nella sua famiglia non c’è democrazia, perciò ci verrà esportata il prima possibile….

Piglia il fosforo che diventi intelligente

Rispondi