Paris Hilton

Voglio iniziare una nuova categoria di Post, la categoria “Ma ti levi di ‘ulo”, dedicata a tutte le dichiarazioni a cazzo che fanno personaggi più o meno famosi. Negli ultimi anni i nostri giornali e telegiornale sembrano molto più orientati a riportare minchiate piuttosto che a fare informazione.

Ed ecco che ogni bischero, basta che sia passato almeno una volta in televisione, diventa subito opinionista e potete star certi che se esterna qualcosa, fosse anche una scurreggia, questa verrà testé riportata sulla prima pagina di qualche quotidiano.

Bene se potessi, quando leggo queste stronzate, vorrei avvicinarmi al soggetto in questione e chiedergli “Flavio (nome di fantasia), ti posso toccà?” ottenuto il permesso dal vanesio gli punterei un dito sulla spalla e spingendolo indietro potrei dirgli con soddisfazione “Ma ti levi di ‘ulo”. Siccome non posso farlo realmente, e visto che tutto si virtualizza, lo faccio virtualmente.

Apre le danze la bella e ricca eriditiera Paris Hilton la quale avrebbe dichiarato “I won’t tromb for a year” (Non farò sesso per un anno”, nota del traduttore) e anche

“Odio fare sesso in maniera casuale – ha detto l’ereditiera – e trovo disgustoso andare a letto con qualcuno del quale non si è realmente innamorati. Non farò sesso per un anno. Ho deciso”

fonte repubbica.

A parte che a me di quanto pipa o non pipa lei non me ne potrebbe fregà di meno, quello che mi viene da chiedermi è “Ma questa è una notizia da riportare sulla home page del sito di repubblica?”.

Paris?

Ma ti levi di ‘ulo….

Paris Hilton

Rispondi