Flavio 2 la vendetta

E’ durata davvero poco la conversione mistica di Flavio, e io che c’avevo quasi creduto, io che pensavo che quando parlava del 15% a cui voleva rinunciare si riferisse ai soldi, alla vita mondana, e a tutte quelle cose futili di cui si circonda.

E invece è bastata la tassa sul lusso che subito Flavietto è andato fori dai gangheri e ha organizzato un galà anti Soru al suo Billionaire di Porto Cervo. Però si vede che la malattia gli ha fatto bene, se non altro adesso è diventato un pò più umile, o almeno così sembra, cito dal Corriere:

Io sono molto più famoso di Soru. Sono molto più conosciuto di lui. Oggi il Times ha
fatto una pagina. Quando Soru esce dalla Sardegna nessuno lo conosce, è
irriconoscibile. Lui faccia il suo lavoro. Dico solo che un cittadino
può criticare cosa ha fatto Soru. È un’opinione e basta. Dico solo
quello

Eh sì, ha fatto proprio un bel bagno di umiltà, ma d’altronde ora se vede uno da solo al ristorante non pensa più nemmeno che sia uno sfigato. E poi il times ha fatto addirittura una pagina, cos’avrà voluto dire?

Forse che quelli del TImes gli hanno dedicato una pagina? O che il Times oggi era fatto di una sola pagina? Mistero, però a questo punto mi prude, non ce la faccio, lo devo dì:

Flavio?

Ma ti levi di ‘ulo

P.S. Ne approfitto per dedicarne anche uno al giornalista il quale sostiene che alla festa ci fosse un certo Crack David, dalle foto mi sembra che sia Craig David, ma forse quello era il sosia che spaccia Crack.

Giornalista?

Ma ti levi di ‘ulo anco te

Flavio 2 la vendetta

Rispondi