Suri

Questa è una di quelle occasioni in cui bisogna piglialla a ride per un mettisi a piange.

Suri sarebbe la figliola di quel rintronati di Tom Cruise e di Katie Holmes. Già prima del parto Tommasino aveva dichiarato che avrebbe mangiato la Placenta perché è parecchio nutriente, e secondo fonti ben informate ci ha provato davvero.

Il giorno del parto è arrivato in sala parto armato di un bel filone di pane e di un coltello, si è messo il camice, la cuffietta, i copri scarpe e poi via ad incitare la sua Katie:

“Hurry up darling, I’m hungry, I have a hole in the stomach, hurry up, push, push” and so on

“Sbrigati nini, ho fame, c’ho un bùo nello stòmao, moviti spingi, così..” e via dicendo (tradotto dall’inglese).

Quando finalmente è nata la bimba, il bel Tommasino ha chiesto la Placenta all’ostetrica che glie l’ha data un pò schifata al pensiero di quello che c’avrebbe fatto.

“But, of dog! What is this? I think thath placentas it was like nutella”

“Ma, di ‘ane! O cos’è quella, io pensavo che la placenta fosse come la nutella” (tradotto dall’americano, perché Tom in preda all’agitazione parlava un pò in inglese e un pò in americano). Così alla fine ha pensato che forse era meglio non mangiarla.

Come se non bastasse adesso hanno deciso di far vedere la bimba ai loro amici, e siccome sono tutti e due adepti di scientology distribuiscono una lista di regole a cui gli ospiti si devono attenere:

1) Non toccare la bimba
2) Non fotografarla
3) Non parlarne

Questo perché seondo Ron Hubbard (leader di Scientology), cito da tgcom:

i neonati non devono essere coperti da troppe attenzioni, perché crescendo potrebbero diventare mentalmente instabili

Mi sa che lui lo deve avé provato di persona per fà questi discorsi a bischero, Chissà se il culo glie lo possono pulì o c’è il richio che diventi una psicopatica. Io mi immagino quella povera bimba che infanzia tremenda dovrà passà.

Tomme, Katie, Ronne?

Ma vi levate di ‘ulo

Suri

Rispondi