Colpo di gomito

Fino a qualche giorno fa il nome di Steve Wynn non mi diceva assolutamente nulla, non sapevo che fosse il magnate dei casinò di Las Vegas e non sapevo nemmeno che possedesse Le Reve, un quadro di Picasso.

Non sapevo che il quadro l’avesse acquistato per la modica cifra di 48 milioni di dollari nel 2001 da un collezionista anonimo.

Ma non basta, non sapevo nemmeno che fosse riuscito a rivenderlo per l’altrettanto modica cifra di 139 milioni di dollari. Ma quante cose non sapevo ?!

Quello però che so con certezza che se fossi al suo posto forse adesso mi martellerei forte forte i testicoli (come sono raffinato, avrei potuto dire coglioni). Infatti il nostro caro Steve ha dato una gomitata al quadro e l’ha sfondato, il tutto lo stesso week end in cui aveva concluso la vendita.

Secondo quanto riportato sui quotidiani il nostro eroe soffre di una malattia all’occhi che lo priverebbe della visione laterale. Secondo me però non deve essere andata proprio così, gia me lo vedo Steve che saltella allegro per aver venduto il quadro…

Yess, yess, yessssss One hundred and Thirty Nine million dollars,  Yess, Yesssss. Stunk. Oh my god What’s appened, porc of those impested bitch thief of the cow (perché quando gli americani si incazzano si incazzano) I sfonded the canvas of my Picasso.

Elain (la su moglie), Elainnnn give me a hammer, I want to bounce it on my balls….

Colpo di gomito

Rispondi