Alle Armi

Fucile

Ecco ci risiamo, ma perché tutte le volte mi fanno incazzare l’Umberto? Sarà mai possibile? Allora lo fate apposta.

se necessario imbracceremo i fucili contro la canaglia centralista romana

Ha tuonato il senatur, ma diamoglieli questi fucili una volta per tutti e facciamoli contenti, mi piange il cuore a vederlo così tutte le volte, vole imbraccià il fucile e non glie lo fanno prende. Quanto ci vorrà per un centinaio di fucili usati? Mille, dumila, tremila euri? E facciamo una colletta così gni si comprano.

Anche perché ormai non lo regge più nessuno è diventato insopportabile per tutto vole imbraccià il fucile. Aumenta la benzina e vole imbraccià il fucile contro i petrolieri centralisti romani. Trova la fila in autostrada e vole imbraccià il fucile contro l’asfalto centralista romano. Ritarda l’areo e vole imbraccià il fucile contro i piloti centralisti dell’air france romana. Insomma un patimento.

Mi ricordo quando all’inizio dell’avventura politica i leghisti si accontentavano di andà a giro col pipi duro, la lega ce l’ha duro di quà la lega ce l’ha duro di là, noi col pipi ci si piantano i chiodi, ci si alza la macchina quando si fora, ci si picchiano l’extracomunitari ecc. ecc. Ora si vede che un gli tira più e ripiegano sui fucili.

Perciò prima di puntare il dito e gridare allo scandalo cerchiamo di capire il dramma umano, l’omo ha da esse omo! Ma come fai a dimostrà la virilità se il pipi non alza più la testa e non sei Gian Clod Vandamme o Ciack Norrisse? La risposta è semplice tiri fori la pistola o il fucile…

Alle Armi

Rispondi