Corvacci…

Ora basta, la misura è colma, più Silvietto cerca di infondere l’ottimismo e più questi comunistacci gli danno contro. Ora ci si sono messi anche quegli stalinisti di Confindustria capeggiati da quella Marxista della Marcegaglia. Ah ma io l’ho sempre detto, attento Silvio che quella c’ha l’occhio falso.

Con tutto quello che ha fatto Silviuccio per migliorare la vita in questo paese: depenalizzazione dei reati fiscali, condoni a pioggia, l’imminente legge sulle intercettazioni e chi più ne ha più ne metta, ecco che adesso sono tutti a pretende. Mai un briciolo di riconoscenza, mai un apprezzamento da questa stampa catto comunista che, invece di leccargli il culo, potrebbe anche per una volta esaltare le sue doti di grande statista.

E invece no, cosa ti devo legge?! Che quella rifondarola della Marcegaglia ha detto che per combattere la crisi ci voglioni i soldi veri! Ma che soldi e soldi, per uscire dalla crisi ci vuole ottimismo e riuscire a mettere le mani su Parco delle vittoria e Viale dei Giardini, cercando di non finire in prigione. Se poi uno riuscisse a prende anche Largo Augusto, Corso Impero e Via Roma sarebbe fatta davvero.

Percio cara la mia Marci, cerca di essere più ottimista e di non fare troppo la corvaccia, che Silvio c’ha cose più importanti a cui pensare che stare li a salvare le vostre industrie…

Corvacci…

Rispondi